Ultim’ora Bremer, incontro finito con l’Inter: l’ultima offerta dei nerazzurri

Da pochi minuti è terminato l’incontro tra la dirigenza del Torino e quella interista riguardante la trattativa per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è l’obiettivo numero uno della società nerazzurra, che nel corso della serata odierna hanno effettuato l’offerta definitiva per convincere la società torinese a cedere il proprio pupillo.

Come spiegato da Gianluca Di Marzio: “I nerazzurri hanno presentato offerta di 30 milioni di euro + bonus e il prestito del gioiello interista Cesare Casadei”. Questa è l’ultima offerta dell’Inter, che “non rilancerà per il brasiliano e aspetta dunque risposta dai granata”.

Bremer Juve Torino

Proprio in questo momento, il direttore tecnico Vagnati è in summit con gli agenti del difensore, che quasi certamente lascerà il Toro in questa finestra di mercato. Infatti, qualora la dirigenza granata non dovesse accettare l’offerta nerazzurra, la Juventus si inserirebbe nella trattativa.

A quel punto i bianconeri avrebbero vita facile, dal momento che l’Inter si sarà ormai defilata dalla trattativa. La Juve, inoltre, avrebbe molta più potenza economica per tentare l’affondo decisivo, data la cessione di De Ligt al Bayern Monaco. Tutto dipenderà quindi dalla decisione che in queste ore verrà presa dalla società granata.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy