Notizia scioccante per Haller: l’attaccante del Borussia ha un tumore ai testicoli

Notizia sconcertante quella arrivata poco fa direttamente dal sito ufficiale del Borussia Dormund. L’ex attaccante dell’Ajax, Sebastien Haller, ha dovuto abbandonare il ritiro del Dortmund dopo aver riscontrato una grave malattia ai testicoli.

Come si apprende dal comunicato ufficiale il 28enne nazionale della Costa d’Avorio si è lamentato di non stare bene dopo l’allenamento di lunedì mattina. Dopo aver svolto degli esami medici intensivi, nel corso della giornata è stato scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.

Foto: Getty images Haller, Borussia Dortmund

Il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl si è espresso così su questa terribile notizia: “Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”

La società alla fine del comunicato chiede che venga, giustamente, rispettata la privacy del giocatore e che daranno aggiornamenti costantemente sulle condizioni del giocatore.

Impostazioni privacy