Ultim’ora Juventus, sorpasso all’Inter: super offerta per Bremer!

La Juventus fa sul serio, Bremer è un obiettivo concreto, soprattutto dopo l’addio ormai certo di De Ligt, la società bianconera è pronta al sorpasso sull’Inter.

Oggi intorno alle 18:00 è stato fissato l’incontro tra i dirigenti dell’ Inter e quelli del Torino e la Juventus sta aspettando l’esito del meeting per sferrare un’offerta al giocatore parecchio allettante.

Sarebbe circa 40 milioni la cifra che la Juve presenterà al Toro per convincerlo, tra 35 milioni di euro + 5 milioni di clausole aggiuntive.

Offerta Bremer Juve
Offerta Bremer Juve

Al difensore verrebbe garantito uno stipendio di circa 5 milioni netti a stagione.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportmediast, Marco Barzaghi, l’Inter non è disposta a partecipare ad aste per il difensore, la cifra proposta sarà di 30 milioni in caso di mancato accordo la Juventus avrà strada spianata.

Gleison Bremer è arrivato al Torino nel 2018 dall’Atletico Mineiro e si è subito fatto notare con le sue prestazioni diventando in poco tempo uno dei difensori più forti della Serie A, collezionando 98 presenze e 11 goal.

Il giocatore ora è l’oggetto del desiderio di Inter e Juve che si ritrovano ancora una volta contro e questa volta non sul campo. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio tra le due.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()