Calciomercato, individuato il sostituto di De Ligt: costa 50 milioni di euro

Il mercato della Juventus in questi ultimi giorni è protagonista di diverse trattative. Infatti dopo i due super colpi degli ultimi giorni, Di Maria e Pogba, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di De Ligt, sempre più in direzione Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il nome preferito per la difesa bianconera è Pau Torres del Villarreal ma il club spagnolo chiede una cifra vicina ai 50 milioni di euro, mentre lo stipendio del calciatore, invece, sarebbe abbordabile per le casse della Juventus.

Dunque una richiesta molto alta rispetto a quello che invece avrebbero voluto spendere i bianconeri, ovvero 30-35 milioni di euro.

Pau Torres, Juventus, mercato
Pau Torres, Juventus, mercato

Invece fronte De Ligt, spiega sempre Sport Mediaset, il Bayern è ottimista e potrebbe affondare il colpo grazie alla cessione di Robert Lewandoski al Barcellona.

Se i bianconeri riuscissero a cedere il difensore olandese alle proprie condizioni, quindi 85-90 milioni di euro, la Juventus avrà i soldi necessari anche per puntare al colpo Nicolò Zaniolo, oltre al centrale difensivo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()