Calciomercato, Allegri ha scelto l’attaccante: contatti in corso

La Juventus dopo aver ufficializzato i super colpi Pogba e Di Maria è alla ricerca di un attaccante duttile che possa fare il vice Valhovic ma non solo.

Infatti, nelle idee di Allegri ci sarebbe quella che porta il nome di Alvaro Morata. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, Massimiliano Allegri vorrebbe avere di nuovo a disposizione l’attaccante spagnolo. L’attaccante classe 1992 è tornato di nuovo all’Atletico Madrid dopo la fine del prestito con la Juventus.

Juventus Morata Calciomercato
Juventus Morata Calciomercato

Il tecnico livornese gradirebbe il profilo di Alvaro Morata perché oltre a fare il vice Vlahovic potrebbe giocare come ala di sinistra nel tridente offensivo, come già fatto più volte nell’ultima stagione. Dunque la Juventus vorrebbe riprendere lo spagnolo e secondo Sky Sport ci sarebbero già dei contatti in corso tra i bianconeri e l’Atletico Madrid.

I due club starebbero provando a capire quali sarebbero le condizioni per riportare, per la terza volta, l’attaccante spagnolo alla corte di Massimiliano Allegri. Una trattativa che fino a qualche tempo fa sembrava difficile ma che adesso potrebbe avere una clamorosa svolta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()