Nuovo summit tra l’agente di Zaniolo e la Roma: cosa è successo

Cherubini continua a preparare i prossimi colpi di mercato da regalare a mister Allegri in vista della prossima stagione.

Uno degli obiettivi principali continua ad essere Nicolò Zaniolo, da tempo nei radar bianconeri nonostante il recente acquisto di Angel Di Maria.

La Juventus continua il pressing asfissiante sulla Roma – forte della volontà del giocatore di trasferirsi a Torino nella sua squadra del cuore – e studia la prossima offerta da formulare.

Ma se da un lato c’è la Juventus che aspetta di capire la fattibilità di un’eventuale cessione di Matthijs de Ligt – che permetterebbe un grosso investimento in entrata -, dall’altro continua ad esserci il braccio di ferro tra l’entourage del giocatore e la proprietà giallorossa.

Juventus Zaniolo Roma

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel pomeriggio ci sarebbe stato un ulteriore incontro a Milano tra l’agente di Zaniolo e Tiago Pinto per discutere del futuro del giocatore.

La Roma vorrebbe prolungare il suo contratto, mentre Nicolò sarebbe più propenso a scrivere un’altra pagina della sua carriera lontano dalla capitale.

Le parti continueranno ad aggiornarsi nelle prossime settimane, ma la Juventus attende con fervore uno sviluppo importante della vicenda.

Impostazioni privacy