Calciomercato Juventus, nuova idea per la difesa: gioca in Bundesliga!

Dopo aver accolto a braccia aperte anche l’ultimo nuovo acquisto Andrea Cambiaso, la Juventus potrebbe dover prepararsi ad un grande e doloroso addio.

Il futuro di Matthijs de Ligt, infatti, è sempre più in bilico e la sua volontà di trasferirsi altrove in vista della prossima stagione potrebbe presto risultare decisiva.

L’incontro che c’è stato nei giorni scorsi con il ds del Bayern Monaco – Hasan Salihamidžić – non ha portato grandi sviluppi nella trattativa, ma non è detto che non si possa arrivare subito ad un accordo.

Per questo motivo, Cherubini ed Arrivabene avrebbero sondato diversi profili da poter affiancare a Bonucci nelle ultime settimane.

N’Dicka Juventus Eintracht

Visto e considerato l’accordo tra Kalidou Koulibaly e il Chelsea, le uniche piste percorribili rimanenti sono quelle che portano a Gabriel Magalhaes, Pau Torres, Gleison Bremer e infine l’ultimo nome aggiuntosi nelle ultime ore alla lista: Evan N’Dicka dell’Eintracht Frankfurt.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club tedesco avrebbe aperto ad una cessione del giocatore ma soltanto per cifre superiori alla valutazione attuale del giocatore: circa 32 milioni di euro.

Il contratto in scadenza nel giugno del 2023, però, potrebbe agevolare la trattativa a favore della dirigenza bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()