Dybala torna a parlare della Juve: “Sarà sempre nel mio cuore”

Paulo Dybala è uno dei protagonisti assoluti di questa sessione di calciomercato, sogno conteso di tutte le big di Serie A e non solo. Nel frattempo però, intervistato negli USA – meta scelta per trascorrere le vacanze estive – l’argentino è tornato a parlare della Juventus e dei sette anni vissuti con la maglia bianconera cucita addosso.

Dybala addio Juventus
Dybala addio Juventus

“Sono arrivato a Torino in giovane età e ho imparato molte cose. Ho imparato a vincere in una squadra così importante, che era già consolidata e ha continuato ad esserlo anche negli anni successivi. Sette anni alla Juventus sono molti, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza”.

Dybala ha poi proseguito dicendo: “Sono contento per quello che la Juve mi ha dato, per i giocatori con cui ho giocato, per la gente con cui ho vissuto. A Torino ho conosciuto calciatori incredibili e mi è stata data così anche la possibilità di giocare nella Nazionale. Per la mia vita e per la mia carriera calcistica è stato un passo molto importante e sarà sempre nel mio cuore.

Solo parole d’amore da parte della Joya, dunque, per la Juventus, in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima squadra.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy