“Zaniolo giocherà nella Juve!”: annuncio sui social del tifoso d’eccezione!

Ezio Greggio, tifoso juventino ed esperto di mercato d’eccezione, è tornato alla carica con un’altra delle sue previsioni riguardanti il calciomercato. Il noto conduttore televisivo ha pubblicato un post su Twitter in cui annuncia di sapere “da fonte certa” che Nicolò Zaniolo giocherà per la Juventus nel prossimo campionato di Serie A.

Juventus Zaniolo
Juventus Zaniolo Ezio Greggio

I tifosi bianconeri si ricorderanno di quando, lo scorso dicembre, Greggio si era lanciato in una previsione di mercato al tempo impensabile, annunciando in diretta a Tiki Taka che Dusan Vlahovic era già stato ingaggiato dalla Juventus. Evento che poi si sarebbe verificato qualche settimana più tardi tra lo stupore generale.

Da allora l’anchorman di fede bianconera ha ottenuto la fama di veggente, e i tifosi della Vecchia Signora già sognano davanti alle sue ultime dichiarazioni. Di seguito le sue parole, pubblicate poche ore fa.

“Juventiniiiiii… una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie: ‘Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve’… ( fonte certa )”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()