Pogba ha firmato il contratto, quando arriverà l’ufficialità

Ora è tutto vero, Paul Pogba è tornato alla Juventus. Dopo aver passato sei stagioni con la casacca dei Red Devils il “Polpo” torna nel club che lo ha fatto esplodere. Accoglienza da urlo questa mattina per il centrocampista francese, addirittura alcuni tifosi l’hanno aspettato dall’alba.

Pogba si è fermato a firmare autografi e a scattare foto con i tifosi che l’hanno acclamato con tanti cori, il più gettonato: “Pogba portaci la Champions”.

Il campione del mondo dopo aver svolto le visite mediche ha firmato in sede il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni per uno stipendio di 8 milioni di euro a stagione. Questo sforzo economico per la Juventus verrà agevolato però dal Decreto Crescita, decisivo in parte per il “Pogback”.

Ma quando arriverà la tanto attesa ufficialità? Secondo quanto riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter il contratto è stato regolarmente firmato ma l’ufficialità è attesa dopo il weekend, probabilmente lunedì. I tifosi bianconeri dovranno attendere ancora qualche giorno per rivedere il loro beniamino nuovamente con la maglia bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()