Futuro Koulibaly, quanto ha offerto il Napoli per il rinnovo: svelata la cifra

La Juventus sta lavorando al colpo Koulibaly. Numerosi gli incontri avvenuti in queste settimane tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore senegalese. I bianconeri avrebbero individuato nel difensore del Napoli il profilo ideale per sostituire il partente De Ligt, molto vicino al Bayern Monaco.

Insieme a Gabriel, Milenkovic e Bremer è tra i nomi più appetibili per rinforzare il reparto difensivo già orfano di Giorgio Chiellini, volato a Los Angeles per provare una nuova avventura.

Sul futuro di Koulibaly è arrivato un importantissimo aggiornamento direttamente dal ds del Napoli, Giuntoli che ha svelato le cifre dell’offerta e l’intenzione del giocatore. Di seguito le parole:

Giuntoli, Koulibaly, Napoli

È un piacere essere qua e volevo togliere un alone di negatività. Il Napoli ha raggiunto dopo due anni la Champions League, abbiamo dovuto far a meno di tanti calciatori, ma avremmo potuto lottare anche per qualcosa in più. Detto questo, credo che non è arrivata nessuna offerta di nessun club, ma non nego che Kalidou che va in scadenza. Stiamo parlando tutti i giorni con lui. Il presidente gli ha fatto un’offerta irrinunciabile, gli ha offerto 6 milioni netti in 5 anni con un futuro da dirigente. Ha preso un po’ di tempo, ci ha detto che vuole valutare

Impostazioni privacy