Sconcerti attacca la Juve: “Pogba e Di Maria? Un altro club ha fatto meglio!”

Nel corso della trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sul mercato delle squadre di Serie A, soffermandosi anche sulla Juventus.

Il giornalista si è lasciato andare anche ad un paragone con un’altra big del campionato italiano, l’Inter, spiegando perché al momento preferisca il mercato fatto dai nerazzurri, rispetto a quello condotto dalla Juventus.

Sconcerti Pogba Di Maria

Queste le sue parole: “Di Maria e Pogba sono certamente due colpi, vedremo come continuerà il mercato della Juve, ma questi son due grandi colpi.

La Juventus ora si è mossa con grande autorevolezza sul mercato, ma bisogna vedere anche le motivazioni dei due giocatori, Pogba viene da due anni magri, bisogna capire la voglia con cui arriva.

A me sembra che la squadra ad essersi rinforzata più di tutte è l’Inter che ad oggi mi sembra una squadra decisamente completa in tutti i reparti della rosa.

Ha preso Mkhitaryan che sa fare più ruoli a centrocampo e ha tanta qualità, Asllani che è un prospetto molto interessante: secondo me sono i nerazzurri quelli più avanti di tutti“.

Impostazioni privacy