Paredes alla Juve? Spunta un indizio social!

La Juventus è alla ricerca di un profilo a centrocampo, a causa della probabile uscita di Arthur, che non rientra più nei piani della società bianconera, da affiancare a Pogba e Rabiot.

Tra i profili principali monitorati dal club ci sono Milinkovic-Savic, il quale però rimane un obiettivo estremamente difficile a causa delle pretese di Lotito e Leandro Paredes, il cui futuro è tutto da scrivere.

Il PSG potrebbe privarsi del centrocampista classe 1994 di San Justo per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni, cifra che i bianconeri potrebbero più facilmente sborsare dopo alcune uscite.

Paredes Juventus indizio social

A favore di quest’ultimo nome spunta un indizio social rivelato dallo stesso Paredes e di recente sviluppo: il giocatore ha iniziato a seguire l’account Instagram ufficiale della Juventus.

Non si conosce ancora il futuro del centrocampista argentino ex Roma, tantomeno potrebbe voler dire qualcosa questo nuovo indizio social, però in un calciomercato influenzato dai social tutto può succedere.

Al momento non esiste nessuna trattativa, solo interesse (a quanto pare reciproco) tra club e giocatore, che resta ancora in attesa di conoscere il suo futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()