VIDEO – Ultim’ora Juventus, i tifosi possono festeggiare: Di Maria è a Torino!

Il sogno si sta ormai materializzando: Angel Di Maria è appena atterrato a Torino, pronto a sostenere le visite mediche già domani mattina per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 2023. Contratto di un anno, dunque, proprio come richiesto dal calciatore: l’ormai ex PSG, infatti, vuole chiudere la carriera internazionale in bellezza, per poi tornare in patria e regalare gli ultimi sprazzi del suo calcio a quell’Argentina che ha da tempo abbandonato.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: https://www.instagram.com/reel/CfuZr3Sltc3/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Di Maria arriva alla Juventus con un grosso carico di aspettative sopra le spalle: il fantasista argentino ha il compito, insieme a Pogba – anche lui quasi bianconero – e agli altri compagni, di riportare la Juve a competere in Italia e in Europa. Compito non facile per una squadra che viene da due quarti posti consecutivi, ma giocatori come El Fideo possono certamente far fare quel salto di qualità che serviva.

https://twitter.com/juventusfc/status/1545150012325240832?s=20&t=gHS46QEVbdX9wYO0vu9bng

All’aeroporto, come testimonia il nostro inviato, c’erano ad aspettarlo circa dieci tifosi bianconeri: Di Maria, però, non si è fermato per salutare ed è scappato via.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie