Zaniolo criptico sui social: c’entra anche la Juve!

Nicolò Zaniolo e la Juventus non sono mai stati più vicini. Sembra davvero passata una vita dal trionfo in Conference League con Zaniolo autore del gol decisivo. Adesso l’addio alla Roma si avvia a concludersi in maniera amara e tra mille rimpianti dei tifosi romanisti. L’imbarazzo glielo si leggeva ieri mattina negli occhi quando al primo giorno di raduno, accompagnato dal padre. Nicolò ha evitato di fermarsi all’entrata scatenando altre polemiche.

Zaniolo Juventus Roma Addio

Un post di questa mattina sul proprio profilo Instagram fa però riflettere. Il classe 1999 ha infatti pubblicato una foto del gol decisivo nella finale contro il Feyenoord; la descrizione? “Per non dimenticare”. Che Zaniolo ci abbia ripensato sposando il progetto Roma? Difficile dirlo, fatto sta che la trattativa con il club bianconero è in stato molto avanzato. Il post potrebbe essere una risposta alle numerose critiche ricevute ieri fuori Trigoria e che quindi porterebbe ad un segnale d’addio. I tifosi della Roma sperano che rimanga, ma una cosa è certa, ovvero che Nicolò sarà sempre grato ai colori giallorossi, quelli che gli hanno permesso di diventare uno dei prospetti più importanti del panorama calcistico europeo ed italiano.

Ad alimentare ancor di più i dubbi sul fine del post Instagram pubblicato dall’esterno della Nazionale ci hanno pensato due commenti, scritti da Francesca Costa (madre di Zaniolo) e dal compagno di squadra Sergio Oliveira. Entrambi i messaggi possono infatti essere interpretati sia come celebrazione per ricordare la vittoria, sia come ultimo saluto al club.

Thomas Treccani

Impostazioni privacy