Juve, il Bologna fa sul serio per Rugani: la volontà del difensore

Daniele Rugani, come ad ogni sessione di mercato che si rispetti, è sull’orlo tra la partenza in un altro club o la permanenza alla Juventus. Il difensore, che da diverse stagioni ricopre il ruolo di riserva, potrebbe andare a giocare in una squadra che gli possa garantire la titolarità. Ma è questa la volontà di Rugani?

Secondo quanto riferito da La Repubblica, intanto, la Juventus avrebbe avuto dei contatti con la dirigenza del Bologna. Gli emiliani sembrano fare sul serio, tanto che sarebbero disposti a mettere sul piatto già una prima offerta.

Rugani Cagliari futuro

L’operazione, però, non è semplice e l’ostacolo più grande è rappresentato dal giocatore stesso. Rugani, infatti, preferirebbe rimanere alla Juventus per giocarsi le sue carte, nonostante l’agguerrita concorrenza e le poche prospettive di titolarità.

Il difensore italiano, però, è già contento così: gioca nella sua squadra del cuore e percepisce uno stipendio pari a 3,5 milioni di euro a stagione. Rugani, ricordiamo, ha avuto altre esperienze in prestito – al Rennes (1 sola presenza) e al Cagliari – dove non ha convinto ed è quindi tornato alla base.

Il futuro del giocatore sembra quindi legato ancora una volta alla Juventus, che lo utilizzerà verosimilmente come tappabuchi in difesa, in caso di necessità.

Alesio Dambra

Impostazioni privacy