La Juventus fa sul serio per Koulibaly: incontro dirigenza-agente!

Ora non ci sono più dubbi: la Juventus si sta muovendo ufficialmente per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è uno degli obiettivi principali della dirigenza bianconera. E ora ne è arrivata la conferma.

Come riportato da Sky, infatti, proprio in questo momento c’è un incontro in corso tra i dirigenti bianconeri e il suo agente Fali Ramadani. Un primo contatto ufficiale, che testimonia la volontà ormai risaputa della Juventus, ma anche quella del giocatore, disposto a trattare con i bianconeri.

Koulibaly Juventus Napoli

Il difensore del Napoli, d’altronde, è in scadenza di contratto (2023), e punta a cercare una sistemazione già a partire da questa stagione. In questo modo il suo club potrebbe anche monetizzare al sua cessione, nonostante la partenza di Koulibaly non sia tra i piani di Aurelio De Laurentiis e di Spalletti, specialmente alla rivale bianconera.

Per quanto riguarda il fronte Juventus, può essere lui uno dei candidati, se non quello principale, per sostituire De Ligt in caso di cessione all’estero (Chelsea o Bayern). Proprio oggi, infatti, il difensore olandese sembra aver trovato un principio d’accordo con i bavaresi.

Dall’esito dell’incontro verranno definiti meglio molti possibili scenari della trattativa tra la Juventus e Koulibaly.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy