Juventus, si può imbastire lo scambio con il PSG: la situazione

La Juventus continua a muoversi in ottica calciomercato. Tra le priorità dei bianconeri, in questo momento, ci sono sicuramente la cessione di Matthijs De Ligt, con la lotta tra Bayern Monaco e il Chelsea, e l’acquisto di Nicolò Zaniolo dalla Roma.

La trattativa per il gioiellino giallorosso, infatti, avrebbe subìto una notevole accelerata nelle ultime ore, con la fumata bianca tra i due club che potrebbe arrivare presto. Ulteriore indizio, senza alcun dubbio, il comportamento di Zaniolo con i tifosi, oggi. Il giocatore, infatti, si è sottratto a selfie e autografi, a differenza del resto della squadra. Potrebbe, invece, essere imbastito uno scambio importante con il Paris Saint-Germain.

Paredes PSG Juventus

Infatti, la Juventus, già da diverse sessioni di calciomercato, corteggia Leandro Paredes. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sarebbero stati registrati nuovi contatti tra il Paris Saint-Germain e il club bianconero.

L’ex Roma non rientra più nei piani dei parigini e avrebbe dato la sua totale disponibilità ad un eventuale approdo a Torino. Per abbassare il prezzo del cartellino, i bianconeri potrebbero inserire Moise Kean come contropartita.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()