Non solo il Chelsea, un’altra big europea piomba su De Ligt: contatti con la Juventus!

Il futuro di Matthijs De Ligt rimane più incerto che mai. Il difensore olandese è scontento dei risultati ottenuti dalla Juventus negli ultimi due anni, a partire dal momento del suo arrivo, e ha fatto sapere di star valutando il possibile addio da Torino.

De Ligt Juventus Bayern Monaco

Cercando di sfruttare questa situazione su di lui si è mosso per primo il Chelsea, a caccia di centrali di difesa dopo gli addii a parametro zero di Rudiger e Christensen. Nei giorni scorsi è stata presentata ai bianconeri un’offerta da 70 milioni di euro più bonus, per il momento rispedita al mittente.

Ora però, in attesa di un rilancio dei blues, un altro club sembra essersi unito alla corsa per accaparrarsi l’ex Ajax: il Bayern Monaco. I campioni di Germania, stando a quanto riportato da Sky Sport Deutschland, hanno avviato i primi contatti con la Vecchia Signora. De Ligt ha un clausola rescissoria da 120 milioni di euro e su di lui sono vigili anche Manchester United e Manchester City. Da vedere cosa decideranno di fare Juventus e calciatore.