Dall’Inghilterra a sorpresa: Firmino alla Juventus in cambio di un bianconero!

Roberto Firmino sarebbe vicino alla Juventus, coinvolto in uno scambio con un giocatore bianconero.

Arriva un’indiscrezione clamorosa dall’Inghilterra, il The Indipendent ha dichiarato che la Juventus avrebbe proposto al Liverpool Adrien Rabiot in cambio di un giocatore dei reds.

Inizialmente doveva essere uno scambio centrocampista per centrocampista, quindi Adrien Rabiot per Naby Keita, centrocampista guineano ex Lipsia.

Ma, davanti alla possibilità di poter arrivare a Roberto Firmino, sempre con uno scambio più conguaglio economico, la Juventus non sembra tirarsi indietro.

Firmino scambio Juventus

Il fantasista brasiliano nell’ultima stagione ha giocato appena 985 minuti, uscendo pian piano dalle gerarchie della squadra di Jurgen Klopp.

La Juventus, dopo la partenza di Alvaro Morata ha bisogno di un vice Vlahovic e il brasiliano sembra il più indicato per ricoprire questo ruolo.

Ancora ignote però le cifre della possibile trattativa, di sicuro però vi sarà bisogno di una spesa da parte della squadra bianconera oltre al valore di Adrien Rabiot.

Resta da vedere se sarà solo una voce di mercato se Roberto Firmino diventerà veramente un giocatore della nostra Serie A.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy