Calciomercato Juventus, notizia in diretta a sorpresa su Bremer!

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato.

Bremer Juventus Bargiggia calciomercato

Ecco quanto evidenziato:

LE DICHIARAZIONI

Su Koulibaly-Juventus:

“A me non risulta questa notizia. Per poter presentare una proposta al Napoli, la Juventus dovrebbe cedere alcuni calciatori. In questo momento, i bianconeri non hanno ancora venduto nessuno, stanno valutando le proposte per De Ligt, accostato al Chelsea, anche se non ancora soddisfacenti. Il club punterebbe Koulibaly soltanto con un’uscita in difesa. Se arrivasse un’offerta al Napoli, Koulibaly, inoltre, ha già fatto sapere di non volere andare in nessun’altra squadra in Italia. Lo scenario attualmente è questo”.

Il Napoli ha alzato l’offerta di rinnovo per Koulibaly?

“Attualmente il club non ha fatto offerte al calciatore. Soltanto quando si avvicinerà la fine della finestra di mercato arriverà l’offerta del Napoli per il calciatore. Sarà proposto proposto un prolungamento di contratto di tre anni con le stesse cifre attuali, circa cinque milioni più bonus”.

Su Bremer-Inter:

“Bremer è promesso sposo dell’Inter, potrebbe arrivare solo dopo l’uscita di un difensore, ma occhio all’interesse della Juve e ad un possibile assalto, in caso di addio di De Ligt”.

Su Zaniolo:

Il Milan era interessato anche a Zaniolo, ma la Roma si è molto irritata per il comportamento del calciatore, serviranno 50 milioni per lasciarlo partire e quindi sia Juve sia Milan potrebbero defilarsi dalla corsa”.

Per quanto riguardo la Juve, come procedono le trattative con Di Maria, Pogba e Dzeko come vice Vlahovic?

“La Juve stava trattando Arnautovic e Simone, ma sta attendendo l’Atletico per tentare di convincere gli spagnoli ad abbassare la richiesta del cartellino di Morata. Per Pogba è fatta, bisogna attendere, invece, ancora per Di Maria, ma l’argentino pare che abbia accettato l’offerta dei bianconeri. Si attendono soltanto gli annunci ufficiali”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()