Cambiaso, un club è in pole ma la Juve ci prova: pronta una contropartita!

Il giovane terzino sinistro del Genoa, Andrea Cambiaso, è diventato oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A, Juve compresa. Il classe 2000 a Torino andrebbe a fare concorrenza ad Alex Sandro, con Luca Pellegrini verso l’addio.

Come riporta Tuttosport, la richiesta del Grifone è pari a 10 milioni di euro. L’Atalanta in questo momento è in pole per assicurarsi il terzino, con un’offerta da 8 milioni di euro. Tra le concorrenti c’è anche l’Inter ma la Juventus non intende mollare la presa ed è convinta di avere un vantaggio.

Andrea Cambiaso (Photo by Getty Images)

I bianconeri potrebbero offrire delle contropartite tecniche come Filippo Ranocchia, classe 2001 appena rientrato da un’ottima stagione in prestito al Vicenza. Su di lui ci sono gli occhi di vari club ma la Juventus potrebbe usarlo come pedina di scambio.

L’alternativa a Cambiaso è Destiny Udogie, ma l’Udinese sembra intenzionata a trattenerlo almeno per un altro anno. Il discorso tra Genoa e Juventus sarà sicuramente approfondito, perché i bianconeri sono molto interessati al giocatore e vogliono affondare il colpo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()