Il retroscena su Di Maria: svelato il motivo dei dubbi sulla Juventus!

Prosegue la telenovela tra Angel Di Maria e la Juventus, con i bianconeri che hanno dato ancora qualche giorno all’argentino per decidere il suo futuro.

La proposta della Vecchia Signora è ormai chiara a tutti: 7 milioni netti per un anno con opzione per il secondo. Un modo per avvicinarsi alle richieste dell’ex Real Madrid e Manchester United che vorrebbe giocare un ultimo anno in Europa per poi terminare la propria carriera al Rosario Central.

Al momento però la proposta fatta dai bianconeri non convince totalmente il 34enne, e non solo.

Calciomercato Juventus Di Maria

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la moglie del Fideo sta risultando decisiva per il rallentamento della trattativa. La signora Di Maria non sarebbe molto convinta di trasferirsi a Torino e preferirebbe destinazioni come la Spagna o l’Argentina.

L’esterno continua quindi a tenere in stand-by la Juventus che continua a ritenerlo l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo.

Cherubini sta però vagliando diverse altre ipotesi come Kostic (che potrebbe arrivare a prescidere dall’arrivo o no del Fideo), Zaniolo e Berardi, in attesa di un cenno che possa sbloccare il mercato bianconero.

Impostazioni privacy