Sei qui: Home » News » Giordano sicuro: l’ha detto su Koulibaly alla Juventus!

Giordano sicuro: l’ha detto su Koulibaly alla Juventus!

intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano ha parlato del calciomercato del Napoli, soffermandosi anche su quello che pare essere l’obiettivo numero uno per la difesa della Juventus dopo la partenza di Chiellini, ovvero Kalidou Koulibaly.

Stando alle sue parole i bianconeri sarebbero davvero lontani dall’acquisizione del forte centrale senegalese e le possibilità di un suo trasferimento a Torino sono vicine allo zero. Di seguito un estratto delle sue parole.

Kalidou Koulibaly Napoli

LE PAROLE

Koulibaly alla Juventus? Da quello che so non c’è stato alcun contatto con il difensore senegalese, contrariamente a quanto affermato dai miei collegi. Ovviamente il calciatore piace ai piemontesi ma è più che normale, anche a me piace la nuova Porsche“.

Poi continua: “Ci sono voci discordanti in merito, parliamo di un difensore di livello mondiale ed è normale che piaccia soprattutto perchè è all’ultimo anno di contratto, io però mi attengo alle mie fonti e non mi risulta che il senegalese possa andare alla Juve“.