Juventus, questione rinnovo De Ligt: c’è un nodo da risolvere!

La Juventus vorrebbe blindare il suo gioiello: Matthijs De Ligt. I bianconeri, infatti, dopo l’addio di Giorgio Chiellini, si sono ritrovati in allarme nel reparto difensivo. Oltre l’olandese, gli unici due nomi rimasti al centro della difesa sono quelli di Leonardo Bonucci e Daniele Rugani.

La Juventus, quindi, non vorrebbe privarsi di un altro difensore, specialmente un pilastro difensivo come De Ligt. Nei prossimi giorni, infatti, ci sarà un incontro con Rafaela Pimenta, della scuderia Raiola, per discutere di un eventuale prolungamento del contratto.

Juventus De Ligt

A riportarlo è Romeo Agresti tramite Goal.com, che sottolinea la volontà degli agenti del calciatore di abbassare la clausola rescissoria, che attualmente ammonta a 120 milioni di euro, in un eventuale rinnovo.

I rumours danno De Ligt nel mirino dei top club inglesi, ma alla Continassa lavorano senza fretta per trovare l’accordo con il giocatore, che attualmente percepisce 8 milioni di euro netti a stagione + 4 di bonus. L’olandese, punto fermo della difesa bianconera, è in scadenza nel 2024.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()