Si allontana l’obiettivo della Juventus: la rivelazione sul futuro del calciatore

La Juventus è ancora alla ricerca di un terzino sinistro, qualcuno in grado di raccogliere l’eredità di Alex Sandro nelle prossime stagioni.

Uno dei nomi maggiormente accostati ai bianconeri è quello di Destiny Udogie dell’Udinese. L’esterno classe 2002 quest’anno si è messo in luce con i friulani, collezionando 35 presenze (condite da 5 gol e 3 assist) in campionato, ed attirando su di sé l’attenzione delle big italiane. Nelle scorse settimane, infatti, gli agenti del giocatore hanno incontrato anche la dirigenza dell’Inter.

Udogie Udinese

Difficile dunque che il giovane italiano rimanga all’Udinese anche l’anno prossimo. Non è dello stesso parere Pierpaolo Marino. Il direttore dell’area tecnica bianconera, intervenuto in diretta a Sportitalia, ha blindato il suo gioiellino:

L’Udinese non vende giocatori dopo un anno. Udogie ha molto attenzioni su di sé, ma non ha ancora raggiunto il valore giusto. Sarebbe un errore venderlo sottocosto

Parole che sanno di tentativo, da parte di Marino, di togliere definitivamente Udogie dal mercato. Resta da capire se, in caso di offerte allettanti, l’Udinese avrà la forza di trattenerlo.

Impostazioni privacy