Calciomercato Juventus, il club di Serie A non lo riscatta: torna in bianconero!

Un giocatore si prepara a tornare alla Juventus. Si tratta di Rolando Mandragora, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Torino.

Non sono bastate le 33 partite disputate quest’anno (condite anche da 3 gol) per convincere i granata ad esercitare l’opzione per il riscatto (fissato a 14 milioni di euro) per assicurarsi il centrocampista a titolo definitivo. Mandragora, che è di proprietà bianconera, tornerà dunque ad essere un giocatore della Juventus.

Mandragora Torino Juventus

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sarebbero in corso delle valutazioni sul suo conto. Non è escluso, infatti, che possa rimanere all’interno della squadra di Allegri per la prossima stagione, vista l’attuale situazione del centrocampo bianconero.

Altrimenti, la Juve potrebbe decidere di rimetterlo sul mercato. Non mancherebbero le pretendenti in Serie A, nonostante l’alto costo del suo cartellino. Qualora la dirigenza decidesse di abbassare le sue pretese, non è neanche escluso che possa riaprirsi la trattativa con il Torino per cifre diverse. Nelle prossime settimane, dunque, capiremo meglio cosa ne sarà del futuro di Mandragora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()