Accordo tra la Juve e Kostic: solo due milioni di distanza con l’Eintracht! Cifre e dettagli

La Juventus ha tutta l’intenzione di tornare a vincere già dal prossimo anno e per farlo, si sa, c’è bisogno di grandi giocatori. È per questo che la società bianconera ha praticamente riportato a casa Pogba e sta provando a regalare ai tifosi le prestazioni di Angel Di Maria: per tornare a fare la voce grossa, sin da subito. Non sarà facile, vista la concorrenza del Milan Campione d’Italia e di un Inter che, con i probabili arrivi di Lukaku e Dybala, si candida al ruolo di favorita. Ma la Signora ci proverà.

calciomercato Juventus Kostic

È in quest’ottica che i bianconeri puntano anche ad un altro colpo per l’attacco, a prescindere da come si evolverà la situazione riguardante Di Maria: parliamo di Filip Kostic, attaccante esterno in forza all’Eintracht Francoforte, autore quest’anno di 7 gol in 43 presenze.

Secondo Sport1, la Juventus avrebbe già raggiunto l’accordo con il calciatore serbo: Kostic firmerebbe un triennale da circa 2.5 milioni di euro a stagione. La trattativa a questo punto vede soltanto uno scoglio, quello dell’accordo tra le due società: l’Eintracht chiede almeno 20 milioni di euro, la Juventus ne offre al massimo 17/18. Distanza, dunque, non impossibile da colmare: i prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Kostic.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()