La Juventus pesca in casa Napoli: Arrivabene su un titolarissimo di Spalletti!

La dirigenza della Juventus si sta muovendo per sistemare il centrocampo bianconero. In uscita Arthur, arrivato 2 anni fa in mezzo ad uno scambio con il Barcellona. Il brasiliano non ha convinto il tecnico Massimiliano Allegri e su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Arsenal, che si era già mosso a Gennaio per provare a prenderlo.

Sempre più ad un passo, invece, l’arrivo di Paul Pogba. Il centrocampista francese è vicinissimo al ritorno in bianconero, dopo 6 stagioni al Manchester United. I Red Devils, infatti, acquistarono il polpo proprio dalla Juventus per una cifra intorno ai 105 milioni di euro, cifra record in quel periodo.

Fabian Ruiz Napoli Juventus

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Maurizio Arrivabene avrebbe messo gli occhi su Fabiàn Ruiz, in uscita dal Napoli. Il giocatore, infatti, non ha mai nascosto la sua voglia di cambiare aria la prossima stagione e la sua prossima destinazione potrebbe essere proprio Torino.

L’ex Betis, ha il contratto in scadenza con i partenopei nel 2023 e i dirigenti azzurri, per non lasciarlo partire a parametro zero, potrebbero scegliere di venderlo in questa sessione estiva di calciomercato.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy