Molina-Juve, l’accordo c’è: la situazione con l’Udinese

La Juventus si sta attrezzando in vista della prossima stagione. Ad un passo il ritorno di Paul Pogba a parametro zero, attesa nei prossimi giorni la chiusura della trattativa tra i bianconeri e il francese.

Gli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala sono ormai certi, con il difensore che proprio nella giornata di ieri è stato ufficializzato ai Los Angeles FC. Attenzione anche alla vicenda che vede Matthijs De Ligt come protagonista. La permanenza dell’olandese è tutt’altro che scontata.

Molina Juventus Udinese

L’asse Juventus-Udinese, in questa sessione di calciomercato, si è improvvisamente infiammato. Dopo le voci, poi smentite, di una Juventus interessata al giovane Destiny Udogie, adesso, invece, trova conferme la trattativa tra la società torinese e Nahuel Molina.

L’accordo tra il club e il giocatore è già stato trovato, ma l’Udinese chiede 20 milioni di euro. La dirigenza juventina vorrebbe abbassare le pretese dei friulani mettendo il cartellino di Rolando Mandragora sul piatto, ma l’Udinese preferirebbe Fabio Miretti, talento cristallino della Juventus. Sullo sfondo, per Molina, resta vivo l’interesse di Arsenal e Barcellona.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()