La Juventus non molla Koulibaly: succederà in settimana!

Il futuro di Kalidou Koulibaly è in bilico: la trattativa per il suo rinnovo non decolla e molti club sono alla finestra, Juve compresa. Come riporta il Corriere dello Sport durante questa settimana Fali Ramadani, agente del giocatore, incontrerà la dirigenza del Napoli.

La società partenopea potrebbe decidere di toglierlo dal mercato, dichiarandolo incedibile, facendo partire le trattative per il rinnovo. La decisione finale spetterà comunque al difensore senegalese.

Andrea Belotti e Kalidou Koulibaly (Photo via Getty Images)

Koulibaly si è sempre dimostrato uno dei migliori centrali d’Italia e anche d’Europa, per questo la sua situazione interessa diverse squadre. La Juventus ha appena perso Giorgio Chiellini e per questo vorrebbe intervenire per migliorare il reparto difensivo.

Il giocatore è molto legato a Napoli, per questo il suo addio sembra difficile, tutto dipenderà dalla cifra messa sul piatto da De Laurentiis. Il club azzurro ha già perso il suo capitano Lorenzo Insigne per questo motivo, nulla è impossibile. I bianconeri rimangono attenti e pronti a cogliere le occasioni.

Impostazioni privacy