Chiellini si presenta ai Los Angeles FC: “Non vedo l’ora di farlo!”

L’ultimo mese è stato senza dubbio il più intenso della carriera di Giorgio Chiellini. Dopo l’addio alla Juventus nell’ultima partita di campionato e quello alla Nazionale in occasione della Finalissima contro l’Argentina, è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento ai Los Angeles FC.

Il difensore lascia così la Juventus dopo 17 stagioni, durante le quali ha collezionato – sempre da protagonista – ben 18 titoli (9 scudetti, 5 Coppa Italia e 5 Supercoppa Italiana).

Chiellini Juventus Los Angeles FC

Chiellini si prepara adesso ad affrontare l’ultima grande sfida della sua grandiosa carriera. In MLS ritroverà Insigne (che ha già firmato con i Toronto FC), ex compagno in Nazionale e storico avversario in campionato.

Nel frattempo sono arrivate- attraverso un tweet le prime parole dell’ormai nuovo centrale dei LA FC dopo l’ufficialità del suo trasferimento:

Ho sentito fortemente questo nuovo capitolo della mia carriera e sono grato ai Los Angeles FC per questa opportunità. Sono grato per tutti i miei anni con la Juventus e non vedo l’ora di vincere molti altri trofei a Los Angeles“.

https://twitter.com/chiellini/status/1536385583089602560?s=20&t=IHegbjSGPcsTRTx4bQXe4A
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()