Solo 2 presenze al Verona, Frabotta riparte dalla Serie B: offerta alla Juventus

Non solo mercato in entrata e i nomi pesanti di Alvaro Morata (eventuale ritorno, ndr), Paul Pogba e Angel Di Maria, l’obiettivo della Juventus è anche quello di fare cassa. Sono diversi i nomi in uscita, a partire da quelli di Pellegrini, Arthur, Ramsey fino ad arrivare a Frabotta.

Quest’ultimo, secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, sarebbe finito nel mirino di Giulini e del suo Cagliari. I sardi, che sono retrocessi nell’ultima stagione di Serie A, vorrebbero rinforzare la propria rosa per puntare al ritorno nella massima serie.

Frabotta

Contatti avviati dunque tra le parti per il 22enne nato a Roma che in questa stagione ha giocato solamente due partite. Restano alla finestra anche Parma e Lecce, ma il laterale sinistra di proprietà della Juventus ha estimatori anche all’estero, come il Basilea.

Il calciatore è in cerca di riscatto dopo la sfortunata stagione che a causa del problema riportato al Tendine d’Achille. Adesso vuole trovare una squadra che gli dia la giusta fiducia e il giusto minutaggio per riprendere continuità.

Impostazioni privacy