Juventus-Atletico Madrid, arriva la notizia: riguarda il futuro di Morata!

Da tempo la Juventus è in contatto con l’Atletico Madrid di Simeone per provare a contrattare il rinnovo del prestito, per un altro anno, per Alvaro Morata, attaccante che piace tanto a Massimiliano Allegri. L’attaccante protagonista di 9 gol e 7 assist in 35 presenze potrebbe, però, far ritorno all’Atletico Madrid.

Infatti, secondo quanto riportato da SportMediaset, i contatti di Federico Cherubini, dirigente bianconero, con la dirigenza dei Colchoneros non sembrano aver dato esito positivo. Infatti l’idea era quella di imbastire una trattativa per un nuovo prestito dell’attaccante classe 1992.

Alvaro Morata
Morata, Juventus, Calciomercato

A questo punto l’attaccante spagnolo potrebbe tornare proprio in Spagna dove, però, non sembra avere spazio nella squadra guidata dal Cholo Simeone. Per questo motivo il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra ed una delle squadre più accreditate sembrerebbe l’Arsenal di Mikel Arteta.

Dunque una beffa per la Juventus che aveva sperato di poter allungare il prestito di Morata e avere così un’alternativa valida a Dusan Vlahovic. A questo punto potrebbero anche cambiare le strategie di mercato dei bianconeri che dovranno cercare una nuova punta

Impostazioni privacy