Futuro Chiellini: l’agente rivela la prossima squadra dell’ex capitano della Juventus

Davide Lippi, agente tra gli altri di Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro dell’ormai ex capitano della Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Sul futuro del calciatore:

“Stiamo procedendo nel sistemare le ultime carte, poi entro fine mese partiremo. Giorgio è felice, è un momento particolare, visto che è arrivato in fondo ad una grande carriera. Le ultime partite con Juve e Nazionale sono state delicate, questo progetto mette entusiasmo a Giorgio. Smettere di giocare a certi livelli e avere questo entusiasmo di conoscere un mondo nuovo è una cosa molto importante. Ha vissuto tutto con serenità e tranquillità. Per 18 mesi andrà in un Paese nuovo, a vedere cose nuove”.

Sulla nuova squadra:

Futuro, Chiellini, Los Angeles FC

“Giorgio ha sempre dichiarato di voler lasciare in un momento dove ancora era un giocatore importante e lo ha fatto. Lasciare Juve e Nazionale dimostrando ancora in campo di essere un grande giocatore è stato ciò che voleva. Ha sempre adorato gli Stati Uniti ed è da tempo che lavoro su questo. Aveva due o tre opportunità, ha scelto lui in base alle sue esigente familiari. Los Angeles è una città importante“.

Su come sarà la nuova Juventus senza Chiellini:

“La Juve che abbiamo visto quest’anno è una squadra che ha comunque bisogno di ricostruirsi e tornare a lottare per vincere qualcosa. Poi quello che succederà dovrà essere comunque con un occhio al bilancio. Sta trattando giocatori a scadenza e spero che li prenda per migliorare. Il mercato sarà molto lungo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()