Arnautovic come vice Vlahovic? L’agente spazza via ogni dubbio

Da diverse settimane la dirigenza bianconera è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Dusan Vlahovic nel corso della stagione. Tra i principali candidati c’è, senza dubbio, anche Marko Arnautovic, reduce da una stagione molto importante con la maglia del Bologna.

A fare chiarezza sul futuro del bomber austriaco, però, ci ha pensato il fratello e procuratore dell’attaccante, Danijel Arnautovic, intervenuto aMadeInBo Radio TV. Queste le sue dichiarazioni:

Calciomercato, Juventus, Arnautovic

“Riguardo a quello che si dice su Marko, io non so da dove arrivino queste notizie e non so con chi parlino i vari media, ma posso dire che non c’è niente. Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c’è nulla,sono solo fake news“.

Poi continua:

“Quando Marko è tornato in Italia, molti pensavano non fosse pronto e che, dopo il periodo in Cina non sarebbe stato decisivo, ma ha fatto vedere di essere ancora un top player con grandi prestazioni, per questo si sono scatenate le voci. Credetemi,non c’è niente con nessuna squadrae se non so nulla io, non lo sa nessuno. Niente è impossibile, ma a ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club,Marko è un giocatore del Bologna“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()