Dybala, dopo l’addio alla Juventus, sembra sempre più vicino all’Inter. Il numero 10 argentino potrebbe dunque trasferirsi a Milano, pronto a formare una coppia tutta argentina con Lautaro Martinez: una sorta di remake di quel Dybala-Higuain che tante volte ha fatto gioire i tifosi della Signora.

Quella di ieri è stata sicuramente una giornata importante. L’entourage di Dybala ha incontrato la società nerazzurra, che per la prima volta ha messo sul piatto un’offerta ufficiale: quadriennale da 6 milioni circa a stagione. Ancora pochi secondo La Joya, che ne chiede almeno 8, ma un primo passo è stato fatto.
Petralito, uno degli intermediari seduti al tavolo delle contrattazioni, aveva giudicato positivo l’incontro con Marotta. Oggi Jorge Antun, agente di Dybala, gli ha risposto così ai microfoni di SerieANews.com:
“Innanzitutto è da specificare che Petralito non è l’agente di Dybala, né tantomeno ha agito da intermediario per conto del mio assistito. Petralito nell’incontro di ieri ha rappresentato l’Inter. Per quanto riguarda l’incontro, dico soltanto che stiamo lavorando. Vediamo adesso cosa accade”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI