Juventus, concorrenza spietata per Cambiaso: i dettagli

La Juventus continua la ricerca di un terzino sinistro. Le scarse prestazioni di Alex Sandro e le poche garanzie fisiche e tattiche di Luca Pellegrini hanno spinto la dirigenza bianconera a tuffarsi sul mercato. L’obiettivo numero uno rimane Destiny Udogie, esterno sinistro dell’Udinese reduce da un ottimo finale di stagione in Friuli.

Cambiaso Genoa Juventus

La Vecchia Signora però sta sondando altre piste e una di queste porta ad Andrea Cambiaso. Il laterale del Genoa ha vissuto una prima parte di stagione molto positiva per poi essere fermato da alcuni infortuni e da una situazione di squadra assai problematica. Con la retrocessione del grifone, l’ex Empoli potrebbe essere sacrificato per far fronte alle perdite economiche derivanti dal passo all’indietro che rappresenta per il club la Serie B.

Per questo motivo, come riportato da Il Secolo XIX, sull’esterno rossoblù sono vigili anche Siviglia e Inter, pronte a sfruttare a proprio vantaggio la situazione dei liguri. Per ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale a Genova, ma la duttilità del giocatore fa di lui un possibile colpo low cost di buon livello.

Impostazioni privacy