Nuova esperienza in panchina per Pirlo: il tecnico riparte dall’estero!

AndreaPirloè ancora in cerca della prossima sfida da allenatore, dopo aver concluso ormai un anno fa la sua esperienza alla guida della Juventus. Nel suo primo e unico anno in panchina, il tecnico bresciano ha chiuso con52 partitedi cui34 vittorie,10 pareggie8 sconfitte, una media di2,15 punti a partitae un totale di112punti, sollevando al cielo unaSupercoppa italiana e una Coppa Italia.

Andrea Pirlo, Juventus, Karagumruk

Molti sono stati in questi mesi i sondaggi per ilMaestro, ma secondo quanto riportato da Sportitalia Pirlosarebbe adesso ad un passo dalla firma con il Fatih Karagumruk, club turco in cui militano anche tante vecchie conoscenze del calcio italiano, tra i quali Emiliano Viviano, Fabio Borini, Lucas Biglia, Biraschi e Karamoh.

La proposta messa sul piatto è congrua alle richieste di Pirlo, che avrebbe dato la propria disponibilità a portare avanti la trattativa. Soltanto poche ore fa si era parlato per lui anche dell’ipotesiPartizan Belgrado, la squadra serba che ha visto crescere e sbocciare Dusan Vlahovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()