Nuova esperienza in panchina per Pirlo: il tecnico riparte dall’estero!

Andrea Pirlo è ancora in cerca della prossima sfida da allenatore, dopo aver concluso ormai un anno fa la sua esperienza alla guida della Juventus. Nel suo primo e unico anno in panchina, il tecnico bresciano ha chiuso con 52 partite di cui 34 vittorie10 pareggi e 8 sconfitte, una media di 2,15 punti a partita e un totale di 112 punti, sollevando al cielo una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.

Andrea Pirlo, Juventus, Karagumruk

Molti sono stati in questi mesi i sondaggi per il Maestro, ma secondo quanto riportato da Sportitalia Pirlo sarebbe adesso ad un passo dalla firma con il Fatih Karagumruk, club turco in cui militano anche tante vecchie conoscenze del calcio italiano, tra i quali Emiliano Viviano, Fabio Borini, Lucas Biglia, Biraschi e Karamoh.

La proposta messa sul piatto è congrua alle richieste di Pirlo, che avrebbe dato la propria disponibilità a portare avanti la trattativa. Soltanto poche ore fa si era parlato per lui anche dell’ipotesi Partizan Belgrado, la squadra serba che ha visto crescere e sbocciare Dusan Vlahovic.

Impostazioni privacy