Juventus, non solo De Ligt: un altro bianconero spaventa i tifosi!

LaJuventus prosegue la sua campagna estiva e programma le prossime mosse di mercato su più fronti. Se da una parte infatti infatti Di Maria e Pogba potrebbero diventare a breve due nuovi calciatori bianconeri, a tener banco negli ultimi giorni sono state le questioni legate alle uscite.

Dal ritiro della nazionale infatti , Matthijs De Ligt non è apparso molto soddisfatto dalle ultime due stagioni bianconere, concluse entrambe al quarto posto, sollevando più di qualche dubbio riguardo il suo possibile rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024.

Juan Cuadrado, Juventus, Calciomercato

Quello del difensore olandese potrebbe non essere l’unico caso ad agitare i dirigenti della Juventus: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe un po’ di tensione anche tra il club eJuan Cuadrado.

Il terzino ha fatto scattare in automatico il rinnovo di contratto a 5 milioni netti a stagione, ma la dirigenza bianconera sperava di riuscire a rinegoziare con il giocatore un nuovo contratto con l’esterno sulla base di 3 milioni a stagione e ora si valuta anche la possibilità di una cessione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()