Merih Demiral potrebbe rientrare alla Juventus.
L’Atalanta nei mesi precedenti era intenzionata a riscattare il cartellino del difensore turco, invece, negli ultimi giorni pare non sia più convinta.
Come riportato da Calciomercato.com, in casa del club bergamasco sono ore di riflessioni. Col cambio di proprietà e senza la partecipazione alle competizioni europee, una parte del management ritiene troppo onerosa una spesa di 20 milioni di euro per il cartellino del difensore.
Al momento, si legge, c’è aria di fumata nera sull’operazione. La Juventus, pur rimanendo sorpresa da questo improvviso cambio di programma, aspetta la decisione definitiva dell’Atalanta.
Nel caso in cui Merih Demiral dovesse rientrare alla base, i bianconeri avrebbero già deciso il suo futuro: il difensore turco non rientra nel progetto di Allegri (che preferirebbe un difensore più esperto da affiancare a de Ligt), quindi finirà nuovamente sul mercato.
Il giocatore ha diverse offerte dalla Premier League e potrebbe portare un tesoretto importante per le casse bianconere da reinvestire sul mercato.
