Marotta conferma l’interesse per Dybala, l’argentino sempre più verso l’Inter!

Beppe Marotta, ad dell’Inter, è uscito allo scoperto sulla trattativa per Dybala. Presente all’evento “L’Amico Atletico” di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano ha risposto ad una domanda sul futuro dell’argentino. Queste le sue parole.

“Non so dove Dybala giocherà l’anno prossimo. Nello sport devono essere accettate quelle che definisco bugie bianche. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi“.

Dybala (Photo via GettyImages)

Le parole di Marotta non lasciano dubbi, i nerazzurri sono fortemente interessati a Dybala. Il dirigente ha anche chiuso le porte della Juventus per Perisic, ormai promesso sposo del Tottenham.

Su Perisic: “C’è dispiacere ma capiamo anche le scelte del giocatore, voleva provare l’esperienza in Premier League. Quando si ha una certa età è giusto che il singolo calciatore decida il proprio destino. Non potevamo fare offerte migliorative rispetto a quella fatta. Credo che la scelta si sia basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto e grande ringraziamento“.

Pessime notizie quindi per la Juventus. Con Ivan Perisic saltato definitivamente e la conferma dell’interesse per Paulo Dybala il popolo bianconero sicuramente non sorride.

Impostazioni privacy