La Juventus mette i giovani sul mercato: pronto un tesoretto da 30 milioni!

La Juventus sta cercando di intensificare il mercato in uscita per poter alimentare quello in entrata. Come riporta Tuttosport, nell’attesa della risoluzione contrattuale di Ramsey e di alcune cessioni, Kean ed Arthur su tutti, sono i giovani bianconeri a creare maggiore movimento.

La dirigenza conta di accumulare un tesoretto di 20/30 milioni di euro dall’under 23 per poter migliorare la rosa di Allegri. Diversi nomi sulla lista dei partenti: Franco Israel, 22enne portiere uruguaiano, è finito nel mirino dello Sporting Lisbona.

De Winter
Koni De Winter (Photo via GettyImages)

Koni De Winter, difensore belga classe 2002 già lanciato in Champions League, interessa a diverse squadre tedesche. Tanto movimento anche attorno al centrocampista Emanuele Zuelli, ma il giocatore in assoluto più corteggiato è Giacomo Vrioni.

L’attaccante 23enne in questa stagione ha giocato in prestito al WSG Tirol, club austriaco di proprietà della famiglia Swaroski, è arrivato al secondo posto nella classifica marcatori con 18 reti. Davanti a lui solo Karim Adeyemi, fresco di trasferimento al Borussia Dortmund ed autore di 19 gol.

Le prestazioni di Vrioni hanno attirato diversi club europei come Getafe, Besiktas, Anderlecht e Groningen, pronte a investire 4 milioni per il Nazionale albanese.

Tanto interesse anche perMatteo Brunori, che ha già segnato 26 gol e giocherà la finale deiPlay-off di Serie Ccon ilPalermo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()