Sei qui: Home » News » Interesse per Cambiaso, l’agente frena: notizia sul mercato della Juve

Interesse per Cambiaso, l’agente frena: notizia sul mercato della Juve

In casa Juventus ci sarà molto da lavorare in sede di calciomercato, con tanti ruoli che avranno bisogno di ricambi e ringiovanimento. Una delle posizione che la dirigenza bianconera intende rinnovare è quella del terzino sinistro. Alex Sandro non fornisce più le garanzie di un tempo, mentre De Sciglio viene considerato soltanto una valida alternativa.

Tra i calciatori che la Juventus sta monitorando c’è anche il terzino del Genoa, Andrea Cambiaso, che piace anche a Inter e Napoli. Per parlare del suo futuro è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente del laterale del Genoa, Giovanni Bia, fornendo interessanti spunti sulla possibile destinazione di Cambiaso. Ecco quanto evidenziato:

FOTO: Getty – Cambiaso Genoa

Il ragazzo ha fatto molto bene a Genova, ci sono tante squadre italiane e europee che gli hanno messo gli occhi addosso. Ha un contratto col Genoa e bisogna parlare con il club rossoblù“.

LEGGI ANCHE:  Totti: "Dybala alla Roma era possibile, poi è successa una cosa"

Cosa prevedo nel mercato di quest’anno? Sarà un altro mercato al ribasso, purtroppo stiamo perdendo smalto, molti giocatori preferiscono giocare in altri campionati piuttosto che venire a giocare da noi. Negli ultimi anni il nostro campionato è scaduto, l’Inter e la Juve devono vendere prima di comprare. Tutte le squadre devono fare i conti con i bilanci”.