Interesse per Cambiaso, l’agente frena: notizia sul mercato della Juve

In casa Juventus ci sarà molto da lavorare in sede di calciomercato, con tanti ruoli che avranno bisogno di ricambi e ringiovanimento. Una delle posizione che la dirigenza bianconera intende rinnovare è quella del terzino sinistro. Alex Sandro non fornisce più le garanzie di un tempo, mentre De Sciglio viene considerato soltanto una valida alternativa.

Tra i calciatori che la Juventus sta monitorando c’è anche il terzino del Genoa, Andrea Cambiaso, che piace anche a Inter e Napoli. Per parlare del suo futuro è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente del laterale del Genoa, Giovanni Bia, fornendo interessanti spunti sulla possibile destinazione di Cambiaso. Ecco quanto evidenziato:

FOTO: Getty – Cambiaso Genoa

Il ragazzo ha fatto molto bene a Genova, ci sono tante squadre italiane e europee che gli hanno messo gli occhi addosso. Ha un contratto col Genoa e bisogna parlare con il club rossoblù“.

Cosa prevedo nel mercato di quest’anno? Sarà un altro mercato al ribasso, purtroppo stiamo perdendo smalto, molti giocatori preferiscono giocare in altri campionati piuttosto che venire a giocare da noi. Negli ultimi anni il nostro campionato è scaduto, l’Inter e la Juve devono vendere prima di comprare. Tutte le squadre devono fare i conti con i bilanci”.

Impostazioni privacy