Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus: i bianconeri fanno sul serio per l’attaccante dell’Atalanta!

Calciomercato Juventus: i bianconeri fanno sul serio per l’attaccante dell’Atalanta!

La Juventus è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Grossi movimenti ci saranno in attacco: dopo l’addio di Dybala, e considerato il futuro incerto di Kean e Morata, sono previsti sconvolgimenti pesanti.

calciomercato Juventus Muriel

I nomi che nelle ultime settimane rimbalzano con più insistenza sono quelli di Luis Muriel e Marko Arnautovic. La notizia è stata confermata poco fa in diretta su Sportitalia:

“La Juventus fa sul serio per Muriel come vice-Vlahovic. Più probabile l’arrivo del colombiano rispetto a quello di Arnautovic”.

Probabilmente è lo stesso Max Allegri a preferire Muriel: il numero 9 dell’Atalanta sostituirebbe alla perfezione Morata perché, come lo spagnolo, è in grado di giocare sia da prima che da seconda punta. Inoltre, Arnautovic è molto legato a Sinisa Mihajlovic: questo significa che se il tecnico serbo resterà a Bologna, difficilmente l’austriaco andrà via.

LEGGI ANCHE:  Ronaldo può tornare in Serie A? Gli audio che confermano la trattativa!

Pierfrancesco Vecchiotti