La Juventus vuole ancora Morata: le due condizioni per tenerlo in bianconero!

Come ben sappiamo, il cartellino diÁlvaro Moratanon sarà riscattato dallaJuventus. L’Atlético Madrid non ha abbassato le pretese sul prezzo di acquisizione definitiva pari ai 35 milioni di euro, pattuiti a settembre del 2020.

TURIN, ITALY – MAY 01: Alvaro Morata of Juventus warms up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Dopo due anni, giocati in prestito in bianconero, l’attaccante tornerà tra le fila deicolchoneros, ma non per rimanerci. Il giocatore, classe 1992, è fuori dal progetto tecnico di Simeone. Ed è questa la ragione su cui proverà a far leva la dirigenza dellaVecchia Signoraper riaccoglierlo. La Gazzetta dello Sportnell’edizione odierna riporta: la Juventus potrebbe sborsare un cifra che si aggira intorno ai15-20 milioni di euro. Volendo, invece, contenere ancora le spese, si potrebbe pensare nel richiedere un terzo anno diprestito, che dalle parti di Vinovo gradirebbero molto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()