Koulibaly alla Juventus? Spalletti lo svela in diretta!

Al termine di una stagione che ha deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus può finalmente buttarsi a capofitto sul calciomercato, studiando le prossime mosse in vista della sessione estiva.

Tra addii, contratti non rinnovati e cessioni, Madama deve vagliare anche i prossimi colpi in entrata, a partire dalla difesa.

Dopo aver salutato Giorgio Chiellini, i bianconeri si muovono alla ricerca di un degno compagno di reparto per Bonucci e de Ligt, e i nomi più in voga del momento, stando a quanto riportato da Tuttosport, sono quelli di Gabriel e Kalidou Koulibaly.

Koulibaly Napoli Sassuolo

LE PAROLE

Proprio sull’interesse della Juventus per il difensore del Napoli si è espresso l’allenatore azzurro Luciano Spalletti, che al termine del match contro lo Spezia ha parlato ai microfoni di Dazn: “Ultima partita per Koulibaly? Il club sa come la penso: ci sono giocatori differenti che hanno qualità differenti. Per inserire queste cose in altri giocatori ci vuole tempo, e Koulibaly all’inizio non era così. I giocatori buoni puoi comprarli, mentre i leader puoi solo crearli nel tempo“.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()