Sei qui: Home » News » Koulibaly alla Juventus? Spalletti lo svela in diretta!

Koulibaly alla Juventus? Spalletti lo svela in diretta!

Al termine di una stagione che ha deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus può finalmente buttarsi a capofitto sul calciomercato, studiando le prossime mosse in vista della sessione estiva.

Tra addii, contratti non rinnovati e cessioni, Madama deve vagliare anche i prossimi colpi in entrata, a partire dalla difesa.

Dopo aver salutato Giorgio Chiellini, i bianconeri si muovono alla ricerca di un degno compagno di reparto per Bonucci e de Ligt, e i nomi più in voga del momento, stando a quanto riportato da Tuttosport, sono quelli di Gabriel e Kalidou Koulibaly.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juve, sfida all'Inter per il difensore: può essere il sostituto di de Ligt!
Koulibaly Napoli Sassuolo

LE PAROLE

Proprio sull’interesse della Juventus per il difensore del Napoli si è espresso l’allenatore azzurro Luciano Spalletti, che al termine del match contro lo Spezia ha parlato ai microfoni di Dazn: “Ultima partita per Koulibaly? Il club sa come la penso: ci sono giocatori differenti che hanno qualità differenti. Per inserire queste cose in altri giocatori ci vuole tempo, e Koulibaly all’inizio non era così. I giocatori buoni puoi comprarli, mentre i leader puoi solo crearli nel tempo“.

Gabriella Ricci