Allegri in conferenza: “Chiellini smette, Paulo continuerà da un’altra parte. Serata piena di emozioni”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2 contro la Lazio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è WhatsApp-Image-2021-11-26-at-12.16.04-1024x768.jpeg

Stasera base per la prossima stagione?

“Io penso che stasera non ha senso parlare della prossima stagione, stasera è stata una serata piena di emozioni dove abbiamo celebrato due grandi giocatori. Chiellini che smette,ha fatto una grande carriera, Paulo invece continuerà da un altra parte. E’ arrivato ragazzino e ora gli auguro tutto il meglio. Parlare di altro stasera ha poco valore”

Pianto di Dybala?

“Paulo ha reagito in maniera diversa da Giorgio, è un ragazzo sensibile che ha fatto tanto per la Juve e la Juventus ha fatto tanto per lui. Alle volte è anche bello veder piangere una persona, Magari Giorgio poi lo farà a casa, ma ognuno reagisce a modo suo. Alla fine mi sono emozionato anche io”

Fischi a Sarri?

“Non ho sentito niente, lui è l’ultimo che ha vinto lo Scudetto qui. Su Milinkovic-Savic non ho sentito niente, so che è un buon giocatore ma è un giocatore della Lazio”

Subire un gol al 95′ non è piacevole mai:

“Emblema della stagione, dobbiamo tornare ad abituarci a vincere, stasera ci siamo fatti trascinare dall’entusiasmo. Poi concedetemi, almeno stasera, c’era un tre quarti di fallo sul gol, ma va bene cosi, L’arbitro ha fatto comunque una buona gara”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()