Juve-Inter, Allegri può sorridere: un titolarissimo è tornato ad allenarsi in gruppo

Juve-Inter si avvicina. Mancano tre giorni alla partita che può dare un senso alla stagione della Juve. Anzi, qualcosa in più: un titolo, ciò che veramente conta quando si respira tutti i giorni l’aria della Continassa.

Juve Inter Locatelli

I bianconeri per la finale potranno contare quasi certamente su Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo e con ogni probabilità sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

Difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto, ma in caso di necessità il tecnico toscano potrebbe buttarlo nella mischia. Un recupero importante per quello che è stato, fino al momento dell’infortunio, uno dei pochi punti fermi della rosa bianconera.

Pierfrancesco Vecchiotti

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie