Criscito da brividi: “Sempre fatto con questa maglia! Io amo il Genoa”

Il Genoa vince in rimonta contro la Juve grazie ad un rigore di Mimmo Criscito all’ultimo minuto. Proprio il difensore del Grifone è intervenuto nell’immediato post partita ai microfoni di Sky Sport:

“Come ho detto nel prepartita, il calcio fa piangere e fa sorridere. È stata la mia rivincita, anche se l’errore della scorsa volta non si cancella. C’è ancora una fiammella accesa”.

“La lotta salvezza è molto bella, siamo in tante lì sotto e bisogna lottare fino alla fine. Contro il Napoli dovremo andare con la stessa cattiveria, oggi anche quando eravamo sotto ci abbiamo creduto”.

“Settimana scorsa ho sbagliato perché ho cambiato l’angolo all’ultimo secondo. Oggi invece è andata bene. Ero più tranquillo. Mia moglie sa quanto soffro quando perdiamo, questa settimana è stata molto dura per me. Ero solo concentrato sul lavoro, questa sera penso che oltre al gol ho fatto una bella partita. La corsa la facciamo su noi stessi, dobbiamo pensare a vincere”.

Il match winner di questa sera ha parlato anche ai microfoni di DAZN:

“Ho sempre pensato a lavorare e ora ci crediamo. Sono sempre stato uno che ci ha messo la faccia. L’importante è capire gli errori e non ripeterli. Sono arrivato al Genoa nel 2001 e per me è la mia vita. L’anno prossimo? Io amo il Genoa“.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie